Home arrow Cose da imparare arrow Rapidshare: scaricare al massimo della banda giochi e applicazioni
Booking.com
Royalty Free Images
Rapidshare: scaricare al massimo della banda giochi e applicazioni

rapidshare-new-logo.pngATTENZIONE! NON SONO RESPONSABILE NE' DEL CONTENUTO DEI SEGUENTI SITI NE' OSPITO SUL MIO SITO I SUDDETTI PROGRAMMI

Buttate Emule, solo Virus e pornografia....più che un mulo sembra un piccione che mangia alla mensa di cicciolina. Ora il futuro è torrent e Rapidshare. Parliamo di quest'ultimo: Rapidshare è un sito per l'upload e il download di file di medio-grandi dimensioni. Quindi è utilizzato in genere se si vuole mandare file di grosse dimensioni a più persone senza saturare all'istante la casella di posta di qualcuno. Ovviamente l'occasione fa l'uomo ladro, quindi questo servizio è diventato subito un punto su cui caricare file di programmi, videogiochi, film e musica. Il pacco dov'è? Ovviamente c'è, come tutte le cose gratisse: Rapidshare fa scaricare solo un file alla volta, al massimo della vostra banda in genere, ma solo un file la volta :\ In pratica avete il problema che per scaricare un file dovete aspettare tra i 15-20 minuti per prelevare il successivo, per cui o cambiate Ip della vostra connessione (se non siete fastweb vi basta staccare il filo della connessione e riattaccarlo, oppure disconnettervi e riconnettervi fino a quando non va...) o usate un proxy ( se sapete utilizzarlo probabilmente è inutile che leggete, ne sapete più di me...). Questo sistema si può fare per uno, due , massimo tre file, ma se state scaricando unprogramma fatto da 10-14 files dalla rete come fate? Ovviamente non vi lascio soli, e vi mando il link di questo bel programmino che scarica in automatico tutti i file che volete.

Programmino puchu per scaricare più file: Vsoft (sul click del download fate "salva oggetto con nome " se non va)

"Sì, ma dove li trovo i file da scaricare?" In genere vi basta scrivere il nome del programma, o del gioco che volete scaricare, e aggiungervi "rapidshare" vicino, al'interno di Google, e con molta probabilità troverete il file di cui avete bisogno. Fate attenzione che i siti non sono molto tranquilli, ci vuole un pò di buon senso ed intuito. Come sempre sono a disposizione per chiarimenti, ma non per sapere dove trovare i file! Buona Pasqua!

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
< Prec.   Pros. >