Home arrow Cose da imparare
Cose da imparare
AnimeDbfree: torna il miglior sito di streaming italiano

Circa due mesi fa era scomparso l'amatissimo Anime Db. Lo streaming sembrava prossimo al collasso e il Kebab cominciava a sembrare meno buono. Tempi difficili insomma... ma ecco che Anime db è rinato! Ora si chiama Animedbfree che è praticamente identico al precedente, solo che è ancora un pò "instabile" nel sistema delle iscrizioni al forum, e quindi nello streaming. Precisiamo infatti che ora non basta più iscriversi al forum per avere accesso alla sezione dedicata a film e cartoni, ma bisogna compiere anche una delle seguenti operazioni:

1)lasciare almeno 20 post sul forum (ovviamente se scrivete cose sceme, da scemi sarete trattati, quindi non è valido)

2) presentare 10 persone (ossia fare in modo che chi si iscrive al momento della registrazione metta il vostro nome come referente).

Bhe, che dire...la sezione è come sempre ricchissima di cartoni e film, peccato per questa novità dell'iscrizione. Buona visione!capture23-09-2008-16.34.21.jpg

 

 

 

 

 

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Scaricare da Megaupload senza aspettare il countdown

2.jpgIn rete ho trovato questo simpatico trucchetto per annullare i tempi di attesa dei download presenti su Megaupload. Al momento funziona solo con Firefox ( non mi dite che state usndo ancora Internet explorer?).

1) Aprite la pagina de file che desiderate scaricare

2) Inserite il codice di verifica e fate partire il countdown

3) In Firefox andate sul menù "View" e scegliete la voce "Stile pagina" e poi "nessuno stile"

4) apparirà la voce Regular download nella pagina visualizzata

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Sms gratis da Facebook

sms.jpg

Care le mie "capere" e "caperi", ecco a voi un motivo (forse) realmente utile per utilizzare Facebook: mandare messaggini Sms a chi volete!

L'applicazione si chiama chat Sms, potete mandare 5 sms al giorno ognuno di massimo 100 caratteri.

 

 Ecco come fare:

1) entrate in facebook

2) scaricate questo programmino: dodotext

3)nserire l’applicazione nel profilo di Facebook e il widget sarà posizionato nella barra laterale a sinistra

4) lanciare il programma che si chama Chatsms

Fate attenzione che la finestra a volte sembra non adattarsi alle dimensioni dello schermo quindi dovete scorrere il frame.

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Film, telefilm e cartoni in streaming...proviamoci ancora su!

pellicola.jpg Attenzione!!! Non sono responsabile del materiale presente sui seguenti siti e sul loro utilizzo!!! (chissà perchè sono sempre gli articoli più seguiti questi...) 

Da un pò di tempo vi sarete accorti che alcuni dei siti principali di streaming presenti su brainbazar sono stati chiusi per motivi di copyright. Di recente ho trovati altri link che tengono vivo il fenomeno dello streaming on line.

Teut (tanto è un tasto): http://www.tantoeuntasto.com - Sito ben strutturato, ricorda molto l'amatissimo wolf streaming :°°°°°

Atunn: clicca qui!- incasinatissimo, strabordante di robba, e difficile da scordare....come un kebab insomma :P

A mio avviso non siamo ancora ai livelli di quello che fu Animedb, ma stiamo recuperando...

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Playpoi: tempo di bolas!

Uno dei primissimi articoli di Brainbazar è stato proprio sulle Bolas, anzi forse è dopo l'ennesima mazzata in testa che mi sono dato da solo che è partorita l'idea di base di questo sito (Ndr adesso si spiegano tante cose....) Una mail di uno di voi lettori mi ha quasi nostalgicamente ricordato di quest'arte ludica che tanto mi ha affascinato. Ecco perchè alle ore 1:21 A.M del primo Maggio vi regalo questo bel sitozzo che si può tranquillamente affiancare a "The home of Poi" visto quasi un anno fa.

Playpoi, com'è facile dedurre, è un sito che si occupa di bolas infuocate e non (anche dette "Poi") con un ottima sezione dedicata all'apprendimento e a come rendere i "trick" imparati dei veri e propri passi di danza. Veste grafica bellissima e musiche da vero circo balcanico. Buon divertimento!

playpoi4.jpg

 

 

 

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Rapidshare: scaricare al massimo della banda giochi e applicazioni

rapidshare-new-logo.pngATTENZIONE! NON SONO RESPONSABILE NE' DEL CONTENUTO DEI SEGUENTI SITI NE' OSPITO SUL MIO SITO I SUDDETTI PROGRAMMI

Buttate Emule, solo Virus e pornografia....più che un mulo sembra un piccione che mangia alla mensa di cicciolina. Ora il futuro è torrent e Rapidshare. Parliamo di quest'ultimo: Rapidshare è un sito per l'upload e il download di file di medio-grandi dimensioni. Quindi è utilizzato in genere se si vuole mandare file di grosse dimensioni a più persone senza saturare all'istante la casella di posta di qualcuno. Ovviamente l'occasione fa l'uomo ladro, quindi questo servizio è diventato subito un punto su cui caricare file di programmi, videogiochi, film e musica. Il pacco dov'è? Ovviamente c'è, come tutte le cose gratisse: Rapidshare fa scaricare solo un file alla volta, al massimo della vostra banda in genere, ma solo un file la volta :\ In pratica avete il problema che per scaricare un file dovete aspettare tra i 15-20 minuti per prelevare il successivo, per cui o cambiate Ip della vostra connessione (se non siete fastweb vi basta staccare il filo della connessione e riattaccarlo, oppure disconnettervi e riconnettervi fino a quando non va...) o usate un proxy ( se sapete utilizzarlo probabilmente è inutile che leggete, ne sapete più di me...). Questo sistema si può fare per uno, due , massimo tre file, ma se state scaricando unprogramma fatto da 10-14 files dalla rete come fate? Ovviamente non vi lascio soli, e vi mando il link di questo bel programmino che scarica in automatico tutti i file che volete.

Programmino puchu per scaricare più file: Vsoft (sul click del download fate "salva oggetto con nome " se non va)

"Sì, ma dove li trovo i file da scaricare?" In genere vi basta scrivere il nome del programma, o del gioco che volete scaricare, e aggiungervi "rapidshare" vicino, al'interno di Google, e con molta probabilità troverete il file di cui avete bisogno. Fate attenzione che i siti non sono molto tranquilli, ci vuole un pò di buon senso ed intuito. Come sempre sono a disposizione per chiarimenti, ma non per sapere dove trovare i file! Buona Pasqua!

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 31 - 36 di 75