Home arrow Guadagnare col Web arrow Guadagna con i sondaggi
Guadagna con i sondaggi
Toluna

Ennesimo sito affidabile che paga per sondaggi... a breve una didascalia completa.

italy_earngiftvouchers468x60
Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Etsy: ricchi con orecchini e gioielli casarecci

etsyhandmade1.jpg

Non so da voi, ma dalle mie parti una ragazza su due ha qualche attività imprenditoriale part time, del tipo: rifare le unghie, realizzare collanine, orecchini, accessori fatti in stoffa e... rimozione con soda caustica e/o esorcismo delle macchie di kebab dal maglione del Sabato sera precedente. (Insomma, le attività tipiche di una donna moderna e al passo con i tempi O.o) Ora, a parte l'ultima attività, fare della la bijoutteria casareccia in genere porta delle entrate discrete, soprattutto se avete un buon giro di amici che hanno amiche, le quali hanno sorelle che a loro volta hanno amiche e che ,diciamo, tutti quanti assieme sono identificabili con una parola simbolo di amicizia e generosità: CLIENTI . Etsy, (che non è il suono di uno starnuto in pugliese, ma la pronuncia è quella) si occupa proprio di procurarvi clienti a cui vendere le vostre collaline pucchette e fru fru, ma non nel vostro quartiere, non nella vostra città, ma addirittura in tutto il mondo. Quindi Etsy (salute!!!....) fa da intermediario tra voi aspiranti stilisti e tutte quelle persone che non vedono l'ora di avere gioielli fatti a mano, intrisi del vostro succulento DNA. Una voltra scritti su questo sito non dovrete fare altro che caricare le foto dei vostri prodotti ed indicare il prezzo di vendita, come se aveste un vero e proprio negozio di gioielli on line. Ok, come sempre, alla fine, dov'è ll pacco? Bene, diciamo subito che Etsy non accetta la vendita di tutti i prodotti, ma potrete mettere tutti quegli articoli realizzati in maniera personale, il che significa non solo oggetti di moda, ma anche disegni, foto, sculture etc; potete mettere anche mobili, e oggetti vintage, però con la prerogativa che siano di almeno 20 anni fa..."Ok si può fare" direte voi....purtroppo devo aggiungere una brutta notizia: Etsy si prende 0.20$ per ogni oggetto che mettete in vendita (no!!!)...e prende il 3,5% su ogni acquisto completato (NOooOoooO!!!!) Tutto sommato poteva andare peggio ;)

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Nielsen/Netratings: vincere premi senza sforzo

Sebbene non sia un vero e proprio metodo di guadagno Nielsen/Netratings vi offre comunque l'opportunità di vincere premi  (tra cui uno di 3500 Euro) o assegni di piccole cifre, semplicemente per fornire dati sulle vostre attività informatiche. Che cosa bisogna fare? Semplicemente installare un piccolo programma impercettibile, per niente invasivo, che registra i siti che più visitate e li invia ad un centro di statistiche quando il computer non è in attività. In pratica c'avete il grande fratello sul pc, fate un pò voi quindi. Ovviamente la vostra privacy è protetta quindi vale la pena almeno provare!

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Buyon: guadagnare comprando

Ok visto che notizie interessanti al momento non ce ne sono, continua la mia opera di filantropia 2.0

20090819buyon.gif

Un pò di tempo fa vi ho parlato di beruby, un sito che vi permette di guadagnare soldi semplicemente registrandovi ad altri siti, cliccando su banner vari, oppure acquistando qualcosa. Come già detto a suo tempo, di siti del genere ce ne sono tantissimi, ma solo beruby sembrava collegarsi a partner di indiscutibile affidabilità come ebay, yahoo e facebook. Invece di recente ho scoperto questo buyon, che è praticamente identico a beruby come concetto, solo un pò più specializzato per quanto riguarda il guadagno (e quindi il risparmio) sui vostri acquisti. Tra i partener che pagano per click c'è anche kelkoo, che vi dà 10 centesimi al giorno; quindi anche se pochi, i soldi sono assicurati. Come per beruby esiste inoltre un sistema di affiliazione che vi farà guadagnare 5 euro ogni volta che un vostro invitato raggiunge a sua volta 5 euro. Si viene pagati tramite assegno e bonifico. E' il momento di fare amicizia insomma ;)

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Il Celluvale: fare soldi rottamando cellulari vecchi e rotti

Ok la notizia sembra troppo bella per essere vera, ma è così: possiamo riciclare i cellulari obsoleti e anche quelli rotti! Non so voi, ma io in realtà ne ho così tanti che ormai ho spacciato alcuni Siemens come pezzi rari della mia collezione di sassi, quindi adesso è come se avessi una mineria d'oro, o almeno spero. Su "il celluvale" potrete quindi vedere quanto vale il vostro telefonino, spedirlo e in 48h ottenere i soldi che vi spettano tramite paypal o bonifico bancario. Tutto questo è nato grazie alla nuova legge del 2010 sui rifiuti elettronici che obbliga i negozianti di elettronica a "permutare" (per così dire) prodotti vecchi per quelli nuovi, quindi alla fine uno fa anche un'opera di bene per il pianeta. Se poi possedete più di 4 cellulari da rottamare, la spedizione risulta anche gratuita, quindi siete a cavallo. Attenzione però, alcuni cellulari sono così vecchi da essere considerati pezzi d'antiquariato, occhio allora! ;)

celluvale.jpg

 

 

 

 

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Klikot: il facebook pagante

Allora ciò che sto per scrivere è da prendere un po' con le pinze... ancora non ho completato il testing di questo servizio quindi non vi posso dare la garanzia al 100% che funzioni. Comunque provare non costa nulla...

Ok, conoscete facebook no? Ebbene facebook guadagna una miriade, ma che dico, una valanga transalpina di soldi con le pubblicità presenti sul suo sito (e non solo in questo modo secondo me...lasciamo stare). Quindi tutte le volte che usate facebook, un'azienda o un'attività commerciale è sicura di essersi fatta notare e soprattutto di avere un range di visitatori indescrivibile, quasi meglio della televisione. E così facebook guadagna...e voi? Klikot dovrebbe essere una versione più filantropica di facebook dove parte dei profitti generati dalla pubblicità viene elargita ad i suoi iscritti, quasi come un servizio azionistico. Kilkot vi offre due modi per guadagnare: i marketing point ed i contenent point; il primo modo vi permette di accumulare punti ( e quindi soldi) per ogni persona che invitate e che si dimostra attiva nel far crescere la community di Klikot (quindi quante volta entra, se pubblica video, articoli, foto etc..); i contenet point invece si hanno ogni qualvolta qualcosa che voi pubblicate viene letta o vista da un iscritto di Klikot. Il discorso si fa interessante se ad es. siete un 'artista e volete trarre profitto da una vostra opera semplicemente pubblicandola su Klikot, oppure se vi sentite giornalisti e volete guadagnare qualcosina con la lettura di un vostro articolo. Il pagamento avviene tramite paypal o assegno (dagli Stati Uniti quindi non vi conviene) una volta raggiunti i 30$. Ed ecco quali sono i problemi secondo me: si viene pagati dopo 45 giorni dal raggiungimento della soglia, quindi dovrete aspettare un pò; il servizio italiano è ancora una beta quindi non è velocissimo e ha alcuni bug; colpo di grazia, dubito che riuscirete a far migrare tutti i vostri amici da Facebook a Klikot, ma il soldo ha sempre il suo fascino. ;) Buon lavoro!

Aggiornamento: ho scoperto che se non convalidate la mail quando vi iscrivite, soldi non vedete, quindi fatelo! 

img_3291.jpg

 

 

 

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Sellaband: etichetta discografica cercansi

Siete dei musicisti? Vi distruggete di sala prove per misere 50 Euro a serata (se vi va bene)? E' il momento di affidare i vostri sogni ad un mercato internazionale. A Sellaband! Cos'è Sellaband? Allora, calma, la cosa è lunga...

Sellaband è un sito che:

1)pubblicizza la vostra musica

2)vi permette di venderla

3)vi permette di ottenere un etichetta discografica internazionale come virgin e altri nomi altisonanti

4) permette ai vostri fan di guadagnare dai vostri profitti, come se la vostra musica fosse un 'azione in borsa.

Come funziona? Caricate i vostri brani (protetti mi raccomando!) e scegliete quali sono da mettere a disposizione per l'ascolto e quali da vendere (in genere vi conviene mettere un cd intero.). Ci saranno delle persone che ascolteranno la vostra musica (si spera) e a cui voi piacerete. Queste persone dette "believers" crederanno nel vostro talento... ma ci crederanno così tanto, ma così tanto da darvi 10$ per il vostro cd...che però non vedrete subito  (ve lo spiego dopo). Diciamo che siete belli, bravi, cantate come Freddie Mercury o suonate come Hendrix e dopo un pò di tempo arrivate a ricevere 50.000$ sommando tutti i sodi dei believers che credono in voi. Che succede? Scappate con i soldi? Bell'idea, peccato che questi soldi non finiranno in mano a voi ma vi faranno ottenere: etichetta discografica tipo virgin o di altre major strafamose; la registrazione completa del vostro cd in una delle più importanti sale prove del mondo; la vendita on line dei vostri brani su amazon, itunes e compagnia cantante (è proprio il caso di dirlo hi,hi!) e una massiccia campagna pubblicitaria per il vostro gruppo. In pratica siete sistemati come muscisti. Tornando ai believers... I "credenti" non sono poi così "credenti" infatti le persone che versano 10$ per sostenervi, nel momento in cui raggiungete i famosi 50.000$ dollarazzi, oltre a ricevere una versione "Limited Edition" del vostro cd, riceveranno una percentuale dei ricavi ottenuti dalla vendita dei vostri brani on line. Quindi è il solito magna magna, ma almeno per un fine più nobile. I believers potranno anche decidere di investire più di 10$, aumentando la percentuale di guadagno sulle vostre vendite a seconda di quanto hanno sborsato. Tuttavia vale anche il discorso contrario, cioè i believers possono decidere di riavere indietro i soldi versati oppure spostare i propri averi ad un gruppo più interessante. La coerenza è su Internet insomma :D

In conclusione, a mio avviso Sellaband vale più come pubblicità all'estero che non come mezzo per avere un'etichetta discografica. Mai dire mai comunque, ci sono anche dei gruppi italiani tra i vincitori dei 50.000$ e sottolineo che l'iscrizione è gratuita!logo_sellaband_def.jpg

 

 

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Mondo d'opinione: tantissimi premi per le vostre opinioni

Questo sito web vi permette di vincere premi come Wii, elettronica e viaggi per la vostra opinione. Davvero uno dei migliori.

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Voyageprive: tutti come il conte Max!
Il fenomeno degli outlet on line è in piena crescita. Un pò di tempo fa vi ho parlato ad es. di buyvip, uno dei primi outlet ad essersi guadagnato la fiducia degli acquirenti, offrendo prodotti griffati a prezzi scontati del 50-70%. All'inzio, vestiti ed elettrodomestici hanno fatto da padroni tra i prodotti disponibili on line, implicando quindi che, così come quelli veri, anche gli outlet online fossero indirizzati ad un pubblico prettamente femminile ( ma come scrivo bene, quando sono...sazio!). Oggi si trovano tantissimi prodotti e sempre più variegati, ma mai come quelli offerti da Voyageprive.

Voyage prive offre ,con lo stesso principio degli outlet on line, vacanze a basso costo. Non bisogna confondere questo sito con un lastminute. Voyage prive offre delle vacanze in posti ultracostosi in alberghi a 4-5 stelle, con prezzi accessibili alla maggior parte di noi. Ogni settimana sul sito troverete quindi delle proposte di vacanze a prezzi stracciati, ma disponibili solo per pochi giorni (in genere 3). Una volta confermato il vostro acquisto riceverete i bliglietti e i dettagli della prenotazione direttamente a casa vostra. Si paga con carta di credito e paypal, In bocca al lupo allora!

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
MySurvey: la tua opinione può valere 2.500€!

Un nuovo sito dedicato a sondaggi di mercato che vi darà l'opportunità di partecipare ad un estrazione per un premio di 2500€. Ormai con tutti questi siti che pagano per la vostra opinione lo potreste fare addirittura come mestiere, altro che Mughini!  ^_^ 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Lockerz.com: vincere iPod, Consolle quasi senza far niente

Tra i tanti modi che ci sono in Internet per raccimolare soldi, quello delle opinioni è forse il più discusso. Nella sezione guadagnare col web di Brainbazar, ci sono numerosi siti che vi permettono di guadagnare cifre anche non banali, semplicemente rispondendo ad alcune domande. Lockerz tuttavia è diverso, non vi fa guadagnare soldi, ma bensi dei punti che potrete scambiare con dei premi anche molto costosi, come Macbook e Ps3. Quello che gli ha permesso di stare qui su Brainbazar, è il fatto che ottenere questi punti è effettivamente molto semplice e soprattutto che i premi arrivano sul serio. Che si deve fare? Nulla di che, rispondere ad una sola ed unica domanda al giorno entrando nel sito di Lockerz. Questo vi farà guadagnare 4 punti ogni giorno, che sono tanti se pensate che i premi interessanti partono già da i 65 punti, quindi la cosa è fattibile. Dov'è la sola? (bello sapere che c'è gente che si fida di te...O_o) I premi si sbloccano durante un momento preciso chiamato "Redenzione", che in genere è ogni 4 mesi. Quest'ultimi sono poi disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi dovete fare anche in fretta. "Ok perfetto, mi sono iscritto, ma non posso accedere al sito... perchè? Administrator, dì la verità, quanto champagne ti sei scolato a capodanno? o_O" Uhm, ebbene ho dimenticato di dirvi che Lockerz non è aperto a tutti (se no si chamava Openerz...) ma a bisogno di qualcuno dall'interno che vi inviti ( in questo casio io). Quindi se non si viene invitati non potete accedere. Ora avete due alternative per essere invitati: mandarmi la vostra e-mail tramite il menù contattaci, oppure spedire un kebab a via dei bisunti 123, provincia di Brainbazar, e sperare che io segua la scia d'odore del kebab per venire fino a casa vostra e installarvi Lockerz. Di sicuro meglio la prima, ma non sottovalutate la seconda!!!

lockerz.jpg

 

 

 

 

 

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
La guida agli acquisti di Ciao che fa anche guadagnare

Ciao (no, non ti sto salutando (: ) è una community che permette agli iscritti di conoscere pregi e i difetti diun determinato prodotto. Basta cercare ad es. l'articolo che si è in procinto d'acquistare e rapidamente verranno mostrate tutte le opinioni lasciate dagli altri iscritti. Ovviamente anche voi potrete lasciare la vostra, e vi conviene anche farlo...(visto che vi farà guadagnare). Inoltre Ciao risulta utilissimo anche perchè mostra la lista dei negozi on line che vendono quello che cercate, indicandovi il prezzo più basso e la sua disponibilità. Ok, ora passiamo alle cose serie...perchè Ciao sta nella sezione Guadagnare col Web? 

Iscriversi a Ciao può diventare un vero e proprio mestiere: il sito vi offre infatti numerosi sondaggi a cui partecipare e che hanno compensi che vanno dai 0,50 ai 10 Euro. Per comportarvi poi da veri e propri imprenditori sappiate che più opinioni lasciate sui vari prodotti, più aumentano le opportunità di guadagno. Le migliori opinioni infatti vengono spesso premiate da Ciao con dei premi da 5-10 Euro, e soprattutto più si è attivi come iscritti, più aumentano i sondaggi a cui partecipare. Le opinioni possono essere scritte oppure potete fare dei video, e se proprio non vi basta, sappiate che potete guadagnare soldi invitando anche i vostri amici ad iscrivervi, ottenendo anche una percentuale in base ai ricavi di quest'ultimi. Si viene pagati raggiunti i 5 euro, praticamente in meno di una settimana.   Buon lavoro!


Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
American Consumer Opinion

Ottimo sito web che paga per rispondere a brevi sondaggi. E' il sito con più affiliati nel mondo e di conseguenza anche quello più affidabile per i compensi!

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Global Test Market: perchè anche voi valete

Global Test Market è un grande sito che retribuisce i suoi iscritti per compilare sondaggi o proprorre affiliati. Si raggiunge facilmente la cifra richiesta per ottenere il compenso minimo di 50 euro!

Per iscriverti a Global Test Market Clicca qui

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!