Home arrow Idee assurde
Idee assurde
AirSwimmers: voglio torną bambino!

Ricetta per un delirio ittico: prendete un palloncino a forma di pesce, schiaffateci un motorino radiocomandato e aggiungete una bella pinna sinuosa. Se tutto è andato bene avrete Air swimmer, l'ennesimo giocattoloso da regalare al vostro administrator preferito. Il suddetto regalo da farmi è un simpatico pescetto (voglio quello a forma di squalo!!!) radiocomandato che "nuota", "nata", "ondeggia" su e giu nell'aria con delle movenze surreali da attirare di sicuro l'attenzione di amici e passanti... oltre ad uno strano tizio con un arpione e un indigeno di nome Queequeg. AirSwimmer costa solo 39$ ed è disponibile in due varianti, pesce pagliaccio (Nemo per i meno perspicaci) e squalo assassino (ripeto: voglio questo!)

Lo potete comprare qui: 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Il monopoli degli ACDC: mioooo!

Perchè l'economia mondiale sta andando a rotoli? Perchè fa caldo ed in estate si mangia meno kebab? Forse (?!), ma la realtà è che i nostri giovani economisti hanno perso le basi, quindi bisogna tornare all'origine di tutto, a quella che è l'essenza stessa dell'economia: il baratto? Il do ut des?L'egoismo di Adam Smith? Ma no... IL MONOPOLI!!! Come resistere all'innata voglia di spillare soldi a parenti e conoscenti, al grido di ... VITTORIA...anzi, PARCO VITTORIA!!!! Solo che stavolta potrete esultare anche con il grido di Thunderstruck (che forse foneticamente è anche più efficace), mentre incassate i soldi derivanti dai diritti d'autore dei migliori album degli ACDC. Il monopoli degli ACDC infatti prevede lo stesso meccanismo di sempre solo applicato ad album, concerti e dischi di platino. Inoltre, se avete sempre combattuto con vostro fratello per il segnalino del funghetto o della damigiana, non restereti delusi quando dovrete accaparrarvi il segnalino a forma del berretto di Angus (huhu!) Insomma, per tutti quelli che hanno fiuto per gli affari e orecchie per la buona musica, il monopoli ACDC è il gadget che non può mancare nelle vostre case. Costa 29$ ed è un'edizione limitata, quindi fate in fretta!

Sito produttore: ACDC
acdcmonopoly3.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Il cubetto di ghiaccio per chitarristi!

Dedicato a tutti i musicisti che stanno morendo di caldo come me in questo momento... State tranquilli, c'è anche la versione Fenderiana del cubetto di ghiaccio, inclusa nel modico prezzo di 7,49$ ;)

Sito produttore: cooljazzstirrers

cool-5281.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
La forchetta spaghetto specifica

Ah, appena tornato, ma subito al lavoro, anzi con la notizia che sto per postare a volte penso che la gente lo faccia a posta: si fa di tutto pur di essere notati. Oggi vi narro la storia di Bob Balow, probabilmente un uomo come tanti, ma con un sogno: ridare dignità alle persone con sindrome del tunnel carpale mentre mangiano gli spaghetti. Sì signori, quest'uomo è un filantropo, ha realizzato infatti la prima posata che permette di arrotolare gli spaghetti intorno alla forchetta, senza arrischiarsi in funamboliche contorsioni metacarpiche degne di un prestigiatore. Un sogno che si avvera insomma. Quest'oggetto di indiscutibile ingegno può essere vostro a soli 6$...un miracolo di tecnologia...degno di San Marzano (hi hi!).

Sito produttore: Theoriginapastafork

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
John Taylor: il chitarrista pił veloce del mondo

Sono ancora in latitanza nell'est Europa, ma non ho resistito, questo video era troppo succulento. John Taylor è un uomo, di più, un eroe che da anni si batte per avere un metronomo analogico al di sopra dei 500 bpm. Ecce homo ha deciso che l'unico modo per dare voce alla sua causa è dimostrarne la sua effettiva utilità, strimpellando qua e là una canzoncina semplice che si usa per imparare a suonare la chitarra alle scuole medie (mmm forse alla Berklee): il volo del calabrone di Korsakov...ah ah ah, che faciltà, che semplitudine... solo che lui la suona a 600 bpm, e non soffre di Parkinson!

 

Vi avviso che a breve aprirò una nuova sezione, ma che dico, un nuovo sito... anzi no, un portale per quello che è stato il fine ultimo di questo viaggio: la controparte dolciosa del kebab, ossia il TRDELNIK, anche detta la spirale dell'amore, la gioia fatta cilindro, un tunnel paradisiaco di vuoto che sazia e riempe un... un... vabbè, sto tornando! (Muahahahaha.)

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Mano al portafogli: macchina per mini ciambelle!

Prima di salutarvi per le vacanze estive, vi lascio con qualcosa di godereccio e zuccherollo, giusto per minare la vostra prova costume di Agosto. Se avete sempre sognato di essere dei moderni Willy Wonka, se la differenza tra voi ed Homer Simpson sta solo nel fatto di vivere in un mondo con una terza dimensione (e quindi siete delle persone con l'ittero, esoftalmo e 4 dita invece di 5) si avvera il vostro sogno: la macchinozza per fare mini ciambelle direttamente a casa vostra. In soli 90 secondi questo apparecchio in grado di intimidire a 300 metri anche la linea snella di una modella francese, vi sfornerà non una, non due, ma ben 30 mini ciambelle fraganti e appetitose. Costa solo 149$ e sì lo so, pensavo anch'io la stessa cosa: chissà se faranno la macchina per mini kebab :O.......

Buone vacanze!!!!

Sito produttore: Donut Factory

mini_ciambelle.jpg

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 55 - 60 di 258