Home arrow Idee assurde
Idee assurde
Nothing: quando si dice "basta il pensiero"

Volete fare un regalo a qualcuno, ma non sapete cosa regalare? Volete "vendicarvi" di quelle persone che fanno i difficili dicendo che non vogliono nulla per Natale, ma poi si aspettano un regalo esagerato? Nothing, nulla è la vostra soluzione. Ad un costo di solo 3£ potrete regalare il "nulla", ossia una sfera contenente illibato spazio fine a se stesso. Comunque portatevi dietro la macchina fotografica...la faccia di chi riceve questo gadget è il vero regalo!

Sito produttore: Nothing

gift-of-nothing-xl.jpg

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Albero di Natale istantaneo

Quando ero piccolo l' 8 Dicembre era il momento di "riesumare" dal ripostiglio il mio fido albero di Natale 0,50x1,70m, scampato nel corso dell'anno a pulizie di Primavera, vendita oggetti usati e.... ed uno strano tentativo di antenna casareccia, di cui poi è stato vittima il mio attaccapanni....ma questa è un'altra storia. Tornando a noi, se prima fare l'albero di Natale era il momento buono di ostentare tutte le (presunte) capacità di stilista fashion represse nei mesi scorsi, col tempo è diventato l'ennesima seccatura natalizia, insieme al presepe (sì, lo ammetto sono proprio un grinch). Ma se Einstein ha scoperto cos'è la cosa più veloce in assoluto (salvo neutrini), io ho scoperto l'albero di Natale da fare nel modo più veloce in assoluto muahahaha! Ecco a voi, The Thomas Kinkade Christmas tree, ossia l'abero di Natale che apri e monti in meno di 5 minuti e ovviamente...lo voglio! L'alberello, pre decorato appunto dall'artista Thomas Kinkade, non si fa mancare niente: 46 palline natalizie, con nastri e nastrini abbinati, un tripudio di 200 lucine luminose da accendere con tanto di filo pronto per l'uso ed il tutto richiudibile in uno disco sottile di solo 5 kg e al costo 199$. Oggi è il 7 Dicembre, se ve lo fate spedire tramite posta aerea potreste ancora farcela!!! O.o

Sito produttore: Thomas Kinkade Christmas tree

instant-pop-up-christmas-tree-xl.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Traxxas-01: la macchinina R/C più veloce al mondo

Vi è arrivata una multa per ecesso di velocità, ma in casa avete al massimo un monopattino elettrico? La risposta è semplice: colpa di vostro figlio. Sì, sì...anche se ha 6 anni. La traxxas-01, quell'innocente macchinina radiocomandata dai colori sgargianti, ma con un prezzo particolarmente alto (vedi dopo) per il vostro pargolo, è infatti un mostro di potenza capace di andare a 160 Km all'ora, non in proporzioni, ma 150 Km efettivi!!! Da 0 a 60 Km/h  in 2,3 secondi e da 0 a 100 Km/h in 4,92 s, se va a sbattere contro il muro, o peggio contro qualcuno rischate la galera e ovviamente, come sempre... LA VOGLO! Al modico(?!) prezzo di 1100$ potete portarvi a casa questa scheggia lillipuzziana che non si fa mancare niente: tramite iphone potrete addirittura regolare i parametri di tuning, fare le telemetrie, gestire la sensibilità dei freni e tante altre belle cose che fanno eccitare gli studenti di ingegneria meccanica. Il telecomando poi è regolabile come se fosse un vero e proprio volante: potrete ad es. impostare la sensibilità di sterzata, i tempi di risposta ed inoltre salvare i vostri profili di guida sempre su iphone con l'apposita app iphone. Come detto all'inzio, occhio a gli autovelox O.o!

Sito produttore: Traxxas

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
L'occhio di Spiderman by Mr Garcin

Tempi strettissimi per aggiornare il sito, ma non potevo farvi mancare questo trionfo di collage da parte dell'artista francese Mr Garcin. L'occhio è stato realizzato tagliando gli spiderman da vari fumetti.....uno ad uno!!!! O.o

Anche le altre sue opere non sono male,  vedere per credere!

Sito produttore: Mr Garcin

spiderman-eye-collage.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Scacchiera in verticale

E per la gioia di chi riesce a riflettere solo camminando, ecco la scacchiera verticale, nuovo gioiello della collezione di stranezze targate Brainbazar. Questo tripudio d'ingegno, offre finalmente la possibilità di realizzare partite giocabili per settimane, senza avere il tavolino deli ospiti monopolizzato da un ingombrante scacchiera. In più, per la vanità delle menti superiori, ogni scacco matto può diventare una vera e propria opera d'arte da mostrare a parenti ed amic. Una chicca che davvero non potete farvi mancare...a parte il prezzo: 299$!!!

Sito produttore: Hammacher Schmeller

vertical-chess-set.jpg

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
Andvinyly: polvere alla polvere, cenere al vinile

and_vinyly.jpgAnche se la notizia è un po' vecchiotta vi riporto l'ultima tendenza in fatto di urne e cremazione (allegria vattene via!). Basta con la solita urna, perchè non diventare un bel vinile? Magari con inciso il meglio di Tony Tammaro, eh? Se vi sembra folle sappiate che è vero (eccetto la parte di Tony Tamamro... o almeno spero): il signor Leach (il nome è già tutto un programma) proprietario di un'azienda discografica, offrirà a tutti coloro che vogliono lasciare un ricordo " a tutto tondo" di sè la possbilità di inserire le proprie ceneri all'interno di un vinile. Grazie ad Andvinyly, potrete avere quindi un cd con la puntina che salta sui vostri "resti", o magari con sopra la vostre voce o dei brani per la durata massima di 24 minuti. Tuttavia la perla sulla ciliegina (?)(dislessia... perchè non vai via...) è l'etichetta del vinile, con la vostra data di nascita e dipartita, più una bella scritta R.I.V. : rest in vynil. I prezzi purtroppo non sono i più accessibili: si parte da 2000 sterline fino ad arrivare alle 3500, per una copia del disco con copertina il proprio ritratto stilizzato da parte dall'artista James Hauge. Se poi volete lasciare il vostro ricordo anche nel cuore dei vsotri fan (se ne avete) potrete anche mettere in vendita il vostro vinile, come un normale disco di musica (se poi la Feltrinelli vi sconta dopo una settimana non prendetevela a male...). Però, certo che andare all'altro mondo come un disco di "stairway to haeven" o "highway to hell" ha il suo fascino O.o.

Sito ufficiale: Andvinyly

Google!Live!Facebook!Technorati!Yahoo!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 42 di 258